Marketing & Vendite

L’economia è in costante movimento. Innovazione e tecnologia sono i prerequisiti per ottenere  vantaggi in termini di competitività  e successo. FUCHS supporta i suoi oltre 100.000 clienti e partner nell'ingegneria meccanica e automobilistica, nel settore aerospaziale, manifatturiero, agricolo e minerario, offrendo soluzioni su misura. Rappresentanti commerciali, esperti in campo marketing, product manager, ingegneri applicativi e operatori customer service lavorano a stretto contatto per soddisfare i nostri clienti. In tutto ciò che facciamo il team working è una priorità assoluta: lavorare in rete, in un’ottica di supporto e rispetto reciproco costituisce la chiave per fornire prestazioni eccellenti.

Unisciti ai nostri team Marketing & Sales! Condividi con noi il tuo know-how, esperienza e idee. Scopri le migliori opportunità di carriera in azienda!

ILavorando nella forza vendite, manterrai relazioni sostenibili e di fiducia con i clienti. Contribuirai a gestire le difficoltà e a ottimizzare i processi, oltre che ad attrarre nuovi clienti. Vantiamo un vasto know-how nel settore dei lubrificanti che ci permette di rispondere anche alle richieste più specifiche dei nostri clienti.

La forza vendite è supportata dai colleghi del back-office, responsabili dell'elaborazione ordini, contatti telefonici con i clienti, spedizioni e gestione reclami.

Il cuore delle nostre attività di marketing è il mercato B2B: professionisti del settore realizzano campagne e diffondono materiale informativo sui prodotti, disponibile online e offline, e supportano i colleghi del reparto vendite.

Ottimizzazione del prodotto e supporto durante l'intero ciclo di vita: questa è la grande sfida del product management, che funge da trait d’union tra le attività della forza vendite e quelle del dipartimento di Ricerca e Sviluppo.

L’obiettivo dei colleghi dell’ufficio Public Relations & Marketing è quello di dare slancio al nostro marchio aziendale. Gli esperti in comunicazione, brand e design aziendale lavorano a partire dal marchio, elaborano brand concept e sono responsabili del lancio dei concept in campagne di successo: senza dubbio un settore diversificato e interessante per i professionisti del marketing.

Ottime capacità di comunicazione, aspetto sicuro, affinità con la tecnologia, disponibilità a trasferte, ma anche approccio customer oriented, nonché creatività e intraprendenza nel marketing B2B: sono questi i prerequisiti chiave per lavorare con successo nel nostro dipartimento Marketing & Sales.

Apporta le tue skill e idee creative. Scopri le migliori opportunità di carriera in azienda!

Osserva le offerte in questa categoria