Gestione e amministrazione

In un'azienda in crescita come FUCHS, divisioni aziendali quali ufficio legale e finanza, risorse umane e IT sono chiamate ad affrontare una serie di sfide stimolanti. Occorre sviluppare nuovi standard e processi volti ad una gestione efficace dell'azienda. Per molti anni FUCHS si è attenuta ai principi di appiattimento delle strutture gerarchiche e massima apertura al feedback, attraverso il lavoro in rete e un alto grado di responsabilità personale.

 

Ottieni il massimo da una cultura ispiratrice basata su rispetto, fiducia e integrità e cresci personalmente e professionalmente espandendo costantemente il tuo know-how!

Dai tirocinanti ai dirigenti, FUCHS offre una vasta gamma di opportunità di impiego in Amministrazione e Gestione. Molti progetti interessanti sono già stati avviati. Contribuisci apportando le tue skill e idee innovative, scopri le migliori opportunità di carriera in azienda!

Le funzioni dell'area “Amministrazione e Gestione" sono varie: dallo svolgimento di operazioni finanziarie e gestione delle risorse umane allo sviluppo e al costante miglioramento di un ambiente IT sempre più complesso grazie ai nostri esperti dei reparti SAP e IT.

Occorre entusiasmo, capacità di team working e senso di responsabilità. Pensare fuori dagli schemi è apprezzato da noi tanto quanto la volontà di andare avanti, imparare e riconoscere i propri errori come un'opportunità per sperimentarsi e migliorarsi ulteriormente.

Osserva le offerte in questa categoria